cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: il Cagliari ha dimostrato grande fiducia. Eppure…

Deiola

Il centrocampista sardo, che domani affronterà con il Cagliari quelli che fino a poco tempo fa erano i suoi compagni, si gioca una maglia da titolare

RITORNO. Alessandro Deiola potrebbe figurare nell’undici iniziale che Rolando Maran schiererà domani contro il Parma. Il centrocampista di San Gavino Monreale è ritornato a gennaio a Cagliari, proprio dalla città ducale. Per lui il trasferimento in prestito all’ultimo respiro del mercato estivo, per trovare più spazio visto l’allora saturo reparto rossoblù. Si tratta della seconda volta che il ragazzo viene richiamato dal prestito in anticipo, era già successo con lo Spezia. Una dimostrazione chiara di considerazione, che si è poi scontrata con il minutaggio ridotto.

SCENARIO. Il giocatore classe 1995 non ha però mai fatto il salto di qualità, un po’ per rendimento alterno e anche per mancanza di fiducia costante, di utilizzo: è un dato di fatto che Deiola sia apprezzato da Maran, che in passato si è espresso in termini positivi nei suoi confronti. Il ragazzo, se domani troverà spazio, dovrà cogliere l’occasione al volo per dimostrare di valere la Serie A per indirizzare la sua carriera – non solo rossoblù – nel migliore dei modi.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu