cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League – Bene Inter e Napoli. Lazio sconfitta in casa

E’ di due vittorie e d una sconfitta il bottino delle squadre italiane impegnate nella comeptizione europea

Bilancio tutto sommato positivo quello delle formazioni italiane impegnate nelle gare di andate dei sedicesimi di finale di Europa League.

RISVEGLIO INTER. Basta un penalty realizzato da Lautaro Martinez per avere ragione in trasferta del Rapid Vienna. La squadra di Luciano Spalletti ha dimostrato, almeno in parte, di non aver sofferto dell’assenza di Mauro Icardi. Nella ripresa il portiere Handanovic ha dovuto fare i conti con qualche grattacapo, maè risucito a mantenere inviolata la propria porta.

SFORTUNA BIANCOCELESTE. Lazio sconfitta in casa dal Siviglia, squadra forte e compatta. Letale la rete realizzata da Ben Yeddere nella prima frazione. I ragazzi di Inzaghi hanno reagito, ma non hanno saputo concretizzare le azioni prodotte ed hanno anche rischiato di subire il raddoppio andaluso. Tanta la sfortuna per i biancocelesti che hanno dovuto rinnciare ben presto a Luis Alberto, Parolo e Bastos per altrettanti infortuni.

TRIS PARTENOPEO. Pura formalità per il Napoli in quel di Zurigo. Gli uomini di Ancelotti hanno regolato la pratica già nei primi 45 minuti grazie alle reti di Insigne (clamoroso regalo del portiere) e Callejon. Nella ripresa Zielinski arrotonda il  punteggio, mentre un penalty di Kololli, realizzato con il cosiddetto cucchiaio, ha reso meno amara la sconfitta per i padroni di casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giallorossi, col vantaggio del successo all’andata, e rossoneri si affronteranno all’Olimpico ...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Domani sera i nerazzurri ospiteranno in casa i rossoblù nel posticipo. Intanto Repubblica e Corriere...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu