cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, rotto il ghiaccio in casa ora serve continuità per sperare nei play-off

Reduce dal successo ad Assemini contro la Sampdoria il Cagliari di Canzi che ha conosciuto le avversarie della Viareggio Cup punta alla vittoria a Empoli

Vuole ulteriormente crescere il Cagliari di Max Canzi e punture qualcosa di importante al ritorno nella massima serie della Primavera: ovvero centrare i play-off. Difficili, ma non impossibili, con l’ultimo posto disponibile, al momento appannaggio della Juventus, con i bianconeri avanti di 5 punti e forti del vantaggio nello scontro diretto. A settembre, alla Sardegna Arena il Cagliari (nonostante un’ottima gara) perse 2-0, mentre due settimane fa a Vinovo la contesa si è chiusa 0-0.

EMPOLI. Sabato alle 11 per Daga e compagni c’è in programma la trasferta in casa dei toscani, che all’andata al Raccis di Mandas imposero il pareggio per 1-1 ai rossoblù. Avversaria assolutamente alla portata del Cagliari, soprattutto di questo Cagliari, squadra che migliora gara dopo gara. L’Empoli, a 12 gare dalla fine della stagione è attualmente terz’ultima, il che la porterebbe a evitare la retrocessione diretta nella Primavera 2, ma a giocarsi il play-out contro una tra Sampdoria, Sassuolo e Palermo. Una squadra assolutamente bisognosa di punti per il mantenimento della categoria, ma la differenza tutta a favore dei rossoblù (come sta evidenziando il campionato) c’è tutta.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu