cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli/2: “Barella? Futuro bellissimo. Ma ora ci aiuti…”

Seconda parte dell’intervista al ds rossoblù, realizzata da L’Unione Sarda. Le valutazioni sulla stagione e la situazione di Barella

ASPETTATIVE. Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli non si nasconde: “Errori ne sono stati fatti e ne verranno fatti altri. Alla fine della stagione si tireranno le somme: se ci sarà un responsabile da trovare, metterò la faccia e toglierò il disturbo se necessario. Logicamente ci si aspettava di avere qualche punto in più in classifica, ma non siamo nella situazione dell’anno scorso, mancano 15 partite alla fine e c’è tutto il tempo utile“.

BARELLA. Carli si sofferma sul clima che si respira dentro la squadra: “I ragazzi sono i primi a star male in questa situazione. Nessuno di loro è menefreghista, sono attaccati alla maglia. Barella? La società è stata in grado di resistere a grandi offerte, dimostrando forza. Nicolò è voluto restare, da vero sardo. Situazione non facile, ma ora è sereno. Il suo futuro è già scritto, è bellissimo. Ma ora ci dia una grossa mano“.

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu