Resta in contatto

News

Cagliari, senti Muzzi: “Pellegrini sarà il terzino della Nazionale”

L’ex centravanti rossoblù non ha dubbi sul giovane laterale isolano: “Deve migliorare ma ha un grandissimo futuro davanti a sè”

Roberto Muzzi, intervenuto ai microfoni di RMC SPORT, si è soffermato su Luca Pellegrini, giovane talento della Roma (oggi in prestito al Cagliari).

FUTURO ROSEO. “Ho allenato Luca (Pellegrini ndr) per quattro anni nelle giovanili della Roma e sono convinto che diventerà il terzino sinistro della Nazionale. Ha forza e personalità, deve migliorare qualcosa ma ha un grandissimo futuro davanti“.

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Nico
Ospite
Nico

Concordo con Muzzi.. Contro il Milan da esordiente è stata l unico nota positiva.. Chi capisce di calcio vede in lui un futuro campione.. Speriamo regga il ginocchio

Commento da Facebook

Non esageriamo

granese
Ospite
granese

non so se sarà il nuovo terzino della nazionale, di sicuro deve ancora mangiare pane duro, domenica i primi due gol sono nati dalla sua parte, il I° era fuori posizione e nel II° non è stato veloce a chiudere il cross, è sceso numerose volte ed ha allargato le marcature avversarie, ma poi i suoi cross sono sempre stati rimpallati dai difensori milanisti, il giocatore c’è ma deve fare ancora tanta esperienza e il suo passaggio a Cagliari è solo a prima tappa.

Commento da Facebook

Sono daccordo…la roma nei prossimi anni in prospettiva ha una rosa molto interessante e soprattutto italiana….

Commento da Facebook

Peccato sia della Roma dove a giugno farà ritorno

Commento da Facebook

Veramente bravo, una vera promessa.

Commento da Facebook

Devo dire che mi ha impressionato! giocatore molto interessante…

Manconi Dino
Ospite
Manconi Dino

Almeno stavolta un po’ fortunati…..✌✌✌

Commento da Facebook

Ho creduto in lui in quei dieci minuti che è entrato contro l Atalanta…..scendeva su quella corsia in cui nessuno riusciva a toglierli la palla….grande!

Commento da Facebook

Se tutti Domenica si fossero mossi con la stessa determinazione e la stessa voglia di Pellegrini, forse oggi non staremo a parlare della sconfitta col Milan.

Commento da Facebook

Peccato non aver preso perlomeno un diritto di riscatto (e controriscatto loro), perlomeno avremmo preso dei soldi per valorizzarlo.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News