Resta in contatto

News

Arsenal: emissari a San Siro per Barella

Osservatori dell’Arsenal nella partita di San Siro contro il Milan: i Gunners cercano un sostituto di Ramsey e puntano Nicolò Barella.

RIMASTO A GENNAIO. Nicolò Barella, si sa, è uno dei pezzi pregiati nella rosa rossoblù. E non è un caso che già da gennaio non si siano risparmiate le voci sul suo futuro: tra permanenza a Cagliari e le varie Inter, Chelsea e Napoli (tra le altre) alla finestra. Alla fine il giovane talento sardo è rimasto nella sua squadra del cuore, almeno per altri sei mesi.

ASTA A GIUGNO? Ma, come ha spesso dichiarato, potrebbe prima o poi lasciare la Sardegna, per ambizione. E dunque non sarebbe una sorpresa un’eventuale asta a giugno.

EMISSARI GUNNERS. Proprio avantieri tra l’altro, a San Siro, ecco alcuni emissari inglesi a visionare il centrocampista del Cagliari. Inviati dall’Arsenal, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, i due talent scout avrebbero tenuto d’occhio anche Suso nel Milan. Ma è soprattutto Ramsey – da ieri ufficiale alla Juve per giugno – a dover essere sostituito. E Barella è sulla lista di Emery tra i possibili candidati a farlo.

3 Commenti

3 Comments

  1. Commento da Facebook

    febbraio 12, 2019 a 17:50

    sono scappati subito

  2. Commento da Facebook

    febbraio 15, 2019 a 16:21

    Ma vattene subito visto come hai giocato a Milano

  3. Commento da Facebook

    febbraio 15, 2019 a 16:21

    Ma vattene subito visto come hai giocato a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News