cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “Maran non è in discussione. Momento difficile, ma ne verremo fuori”

Le parole del dg del Cagliari Mario Passetti sul futuro di Rolando Maran: “Cerchiamo soluzioni, non colpevoli. Onorare la maglia e rispettare i tifosi”.

PARLA PASSETTI. Tredici gare con una sola vittoria (quella col Genoa di fine dicembre). Si può sintetizzare anche così il periodo infelice del Cagliari. Per i rossoblù, ieri a San Siro contro il Milan, ennesima sconfitta che sancisce la crisi della squadra sarda. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport, confermando tuttavia la fiducia all’allenatore Rolando Maran, il direttore generale Mario Passetti.

CRISI.Il momento è difficile, non possiamo nasconderlo. Nelle ultime due trasferte il risultato è stato lo stesso, ma le prestazioni sono frutto di partite diverse tra loro. Ieri ci sono stati aspetti positivi, ma non basta. Bisogna continuare a lavorare: il momento è molto complicato, dobbiamo onorare la maglia e rispettare i nostri tifosi. Ma questo gruppo ne può uscire“.

FIDUCIA A MARAN.Il nostro modo di lavorare prevede la ricerca di soluzioni e non di colpevoli. L’allenatore non è in discussione, l’abbiamo ribadito diverse volte. Stiamo tutti lavorando per preparare la partita col Parma: tutti assieme ne verremo fuori“.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu