Resta in contatto

News

I Cagliari Club ieri a Milano. Presente anche il dg rossoblù Mario Passetti

Si è svolto ieri pomeriggio allo Spazio Filzi 17 il primo meeting organizzato dal Nuovo Centro Coordinamento

INSIEME PER IL CAGLIARI. Un’occasione per discutere della galassia rossoblù e incontrarsi con i tifosi fuori dall’Isola. Ieri pomeriggio alle ore 16.00 si sono radunati presso lo Spazio Filzi 17 di Milano i Cagliari Club per la presentazione del rinnovato organigramma del Nuovo Centro Coordinamento Cagliari Club. Confermato il presidente Salvatore Saba, mentre Alessandro Pitzianti sarà il direttore e Fabrizio Serra il responsabile della comunicazione.

GLI INTERVENTI. Ad animare il dibattito anche il responsabile dei rapporti con i tifosi, Andrea Atzori, e il direttore di Calcio Casteddu Niccolò Misul. Infatti, proprio durante l’incontro di ieri, è stata presentata la collaborazione tra la nostra testata online e il Centro Coordinamento Cagliari Club, che vedrà un reciproco scambio di diffusione e promozione delle attività. Presente anche il direttore generale del Cagliari Calcio, Mario Passetti, che ha portato i saluti del presidente Giulini ai Cagliari Club.

I TEMI. Tra gli argomenti toccati durante il meeting si è parlato delle future iniziative che potrebbero essere portate avanti in futuro tra club di tifosi e società. In chiusura si è discusso della possibilità di integrare l’attività del Coordinamento con quella dei Circoli Emigrati Sardi.

9 Commenti

9 Comments

  1. Commento da Facebook

    febbraio 11, 2019 a 10:04

    Dovette esonerare l’allenatore

  2. Ignazio Argiolas

    febbraio 11, 2019 a 11:45

    Sarà un matrimonio Felice, quello tra Centro coordinamento Cagliari Club e CalcioCasteddu, che farà riflettere sull’opportunità dei tanti benefici che, sicuramente, porterà ad un Cagliari Calcio bisognoso di sostegno più che mai da parte di tutta la tifoseria organizzata coesa e collaborativa sia in Sardegna, sia su tutto in territorio nazionale e internazionale.Per costruire una casa ci vogliono solide basi e queste ci sono. L’incontro di via Filzi 17 a Milano del 10 feb 2019 è “STORIA”!

  3. Commento da Facebook

    febbraio 11, 2019 a 11:08

    Queste sono le cose importanti….vergogna

  4. Commento da Facebook

    febbraio 11, 2019 a 11:33

    Slurp slurp

  5. Commento da Facebook

    febbraio 11, 2019 a 12:29

    L’unico coordinamento che serve urgentemente è quello tra “pensiero ed azione” di chi gestisce la società.

  6. loddo giorgio

    febbraio 11, 2019 a 14:06

    se e vero che il chelsea ha offerto 50 milioni di euro x barella e non l’hanno venduto sono dei pazzi, adesso valle 3 milioni non di +, lo stesso x han la juve aveva offerto cerri + audero + caligara il cagliari ha detto no , adesso non lo prende nessuno neanche a regalarlo, complimenti alla società

  7. Commento da Facebook

    febbraio 11, 2019 a 13:19

    Bella czz societari.

  8. Commento da Facebook

    febbraio 11, 2019 a 13:28

    Esonerare subito Maran!!!

  9. Commento da Facebook

    febbraio 11, 2019 a 15:54

    Agostini si riscalda .per la panca ..con Daniele Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News