Resta in contatto

News

I Cagliari Club ieri a Milano. Presente anche il dg rossoblù Mario Passetti

Si è svolto ieri pomeriggio allo Spazio Filzi 17 il primo meeting organizzato dal Nuovo Centro Coordinamento

INSIEME PER IL CAGLIARI. Un’occasione per discutere della galassia rossoblù e incontrarsi con i tifosi fuori dall’Isola. Ieri pomeriggio alle ore 16.00 si sono radunati presso lo Spazio Filzi 17 di Milano i Cagliari Club per la presentazione del rinnovato organigramma del Nuovo Centro Coordinamento Cagliari Club. Confermato il presidente Salvatore Saba, mentre Alessandro Pitzianti sarà il direttore e Fabrizio Serra il responsabile della comunicazione.

GLI INTERVENTI. Ad animare il dibattito anche il responsabile dei rapporti con i tifosi, Andrea Atzori, e il direttore di Calcio Casteddu Niccolò Misul. Infatti, proprio durante l’incontro di ieri, è stata presentata la collaborazione tra la nostra testata online e il Centro Coordinamento Cagliari Club, che vedrà un reciproco scambio di diffusione e promozione delle attività. Presente anche il direttore generale del Cagliari Calcio, Mario Passetti, che ha portato i saluti del presidente Giulini ai Cagliari Club.

I TEMI. Tra gli argomenti toccati durante il meeting si è parlato delle future iniziative che potrebbero essere portate avanti in futuro tra club di tifosi e società. In chiusura si è discusso della possibilità di integrare l’attività del Coordinamento con quella dei Circoli Emigrati Sardi.

9 Commenti

9
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Agostini si riscalda .per la panca ..con Daniele Conti.

Commento da Facebook

Esonerare subito Maran!!!

Commento da Facebook

Bella czz societari.

loddo giorgio
Ospite
loddo giorgio

se e vero che il chelsea ha offerto 50 milioni di euro x barella e non l’hanno venduto sono dei pazzi, adesso valle 3 milioni non di +, lo stesso x han la juve aveva offerto cerri + audero + caligara il cagliari ha detto no , adesso non lo prende nessuno neanche a regalarlo, complimenti alla società

Commento da Facebook

L’unico coordinamento che serve urgentemente è quello tra “pensiero ed azione” di chi gestisce la società.

Commento da Facebook

Slurp slurp

Commento da Facebook

Queste sono le cose importanti….vergogna

Ignazio Argiolas
Ospite
Ignazio Argiolas

Sarà un matrimonio Felice, quello tra Centro coordinamento Cagliari Club e CalcioCasteddu, che farà riflettere sull’opportunità dei tanti benefici che, sicuramente, porterà ad un Cagliari Calcio bisognoso di sostegno più che mai da parte di tutta la tifoseria organizzata coesa e collaborativa sia in Sardegna, sia su tutto in territorio nazionale e internazionale.Per costruire una casa ci vogliono solide basi e queste ci sono. L’incontro di via Filzi 17 a Milano del 10 feb 2019 è “STORIA”!

Commento da Facebook

Dovette esonerare l’allenatore

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News