cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari in caduta libera, solamente una vittoria e otto punti nelle ultime tredici gare

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoblù allenati da Maran vivono un momento terribile a livello di risultati

CROLLO. Che il Cagliari sia in crisi è sotto gli occhi di tutti, specialmente quelli del mister che oggi farà i conti con una squadra psicologicamente a pezzi. Ciò che più colpisce in negativo sono i numeri: 8 punti nelle ultime 13 partite, una sola vittoria contro il Genoa a dicembre. Difesa distratta, mediana molle, attacco quasi inesistente, commenta la rosea che fornisce un altro dato interessante: il 30% dei gol subiti dal Cagliari sono stati presi nei primi 15 minuti.

I PROBLEMI. Il Cagliari ieri non ha dato segni di reazione, eccezion fatta per la traversa di Joao Pedro, per la quale non finirà mai il dibattito tra sfortuna e grave errore. Gli attaccanti rossoblù non hanno mai incrociato, la mediana molle sta condizionando anche le prestazioni del gioiello Barella, mentre la difesa è un colabrodo su cui solo Cragno mette qualche pezza dove può. Contro il Parma si attendono segnali di vita.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu