cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ronaldo segna e fornisce gli assist: la Juventus si impone 3-0 il Sassuolo

Altra prova di forza della capolista che lascia sfogare i padroni di casa poi profitta degli errori e riallunga sul Napoli  fermato dalla Fiorentina

La Juventus ritorna al successo dopo il pareggio all’ultimo istante per 3-3 con Parma. Battuto 3-0 al Mapei Stadium l’undici di De Zerbi, che cerca di sorprendere senza fortuna gli avversari a inizio contesa. Al 2’ in ripartenza  avviata da Berardi che innesca Sensi, il quale  dal limite dell’area, carica il mancino tiro che però termina fuori. Al 3’ invece intervento pulito di Szczesny su Djuricic. Proteste da dei padroni di casa, l’arbitro Mazzoleni guarda le immagini del Var e fa riprendere il gioco senza rigore.

KHEDIRA. A passare in vantaggio è però l’undici di Allegri al 23’, favorita da un errore di Consigli che accende Ronaldo, il quale calcia con il destro dal limite dell’area trovando la respinta dello stesso portiere di casa che nulla può sul tedesco che non fa alcuna fatica ad insaccare. Al 40’Berardi si coordina alla perfezione per la potente conclusione volante col mancino, che termina sopra la traversa. In pieno recupero (47’)  Bernardeschi sfiora il 2-0 impegnando Consigli alla respinta, poi serve Khedira, che manda d’un soffio il pallone dal palo.

A inizio ripresa (3’) Rugani sciupa il raddoppio con un colpo di testa non del tutto preciso, mentre al 10’ il Sassuolo si mangia le mani per un pareggio praticamente fatto, ma non siglato, nonostante l’errore in uscita di Szczesny, Berardi fa partire una botta di prima intenzione di contro balzo, con la porta vuota, ma manda il pallone incredibilmente fuori.

RONALDO e CAN. Serata da dimenticare per Consigli che, dopo l’errore sullo 0-1 non evita un uscita azzardata senza senso, e si fa infilare dal portoghese, bravissimo a concretizzare al meglio l’assist di Pjanic. A siglare il definitivo 3-0, contro un Sassuolo ce si è spento col passare dei minuti, è il turco entrato nel secondo tempo, che infila il portiere di casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu