cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceter gioia e dolore dell’Olbia : bianchi battuti in casa 2-1 dal Cuneo. Paura per Marson

In  occasione del raddoppio dei piemontesi  l’estremo difensore dei galluresi ha perso in sensi ed è stato condotto in ospedale per accertamenti

Per una volta, giustamente, il risultato finale (che sia positivo o meno) passa assolutamente in secondo piano. Nel finale di OlbiaCuneo, in occasione del raddoppio dei piemontesi al 92’ nel tentativo di anticipare l’autore della rete Defendi, il portiere di casa Marson rimedia un duro scontro cadendo a terra e perdendo in sensi per qualche istante.  Lo sfortunato protagonista è stato prontamente soccorso, stabilizzato sulla barella e condotto (in stato fortunatamente vigile) in ospedale per accertamenti.

LA PARTITA. Sul campo l’Olbia rimedia una sconfitta inattesa per 2-1, da una squadra che (nonostante sia alle prese con un difficile momento societario) non ha mollato fino alla fine ed ha portato a casa l’intera posta in palio. Protagonista in casa gallurese Ceter, in rete al 44’. Con un preciso colpo di testa che supera Cardelli. Nella ripresa i padroni di casa si abbassano troppo e rimediano il pareggio su rigore al 30’ siglato da Kanis, concesso per l’irruento fallo Marson su Jallow.  Prima del già raccontato 2-1 finale, da segnalare la grande parata di Cardelli su Ceter ad un passo dal raddoppio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu