Resta in contatto

News

Cagliari-Parma: al via la vendita dei tagliandi con la promozione per San Valentino

In occasione dell’anticipo di campionato in programma sabato alle 18 alla Sardegna Arena la società pensa anche agli innamorati che andranno allo stadio

Dalle 16 di domani via alla vendita dei biglietti per assistere all’anticipo della quinta giornata di ritorno del massimo campionato, che vedrà il Cagliari affrontare sabato alle 18, il Parma.

PROMOZIONI. La società ha previsto alcune agevolazioni ai propri tifosi, non abbonati. Infatti gli Under 12 potranno entrare in tutti i settori dello stadio con 5 euro, mentre nella Distinti Family 1 adulto e 1 Under 18 possono acquistare due biglietti al costo totale di 25 euro complessivo. Per quanto riguarda gli studenti universitari, ad essi è rivolta la speciale promo. A loro basterà recarsi negli Store per acquistare un tagliando a 10 euro in Distinti Laterali.

Nella settimana di San Valentino non poteva certo mancare l’agevolazione per gli innamorati. Con la promozione “Porta allo stadio la persona che ami”, mercoledì 13 e giovedì 14 prossimi, il secondo biglietto, in qualunque settore, costerà solo 1 euro.

 

4 Commenti

4 Comments

  1. Fangigi

    febbraio 10, 2019 a 21:26

    Vogliamo il cambio dell’allenatore, non i prezzi agevolati per vedere dei giocatori che affrontano la partita come se fossero negli anni 60. Non facciamo ne’ pressing, ne’ marcature ad uomo e quando, per puro caso, si riconquista la palla non si sa sviluppare un’azione in velocita’ degna di questo nome. Ripeto che urge il cambio con un allenatore capace, in giro ce ne sono, bisogna saperli scegliere.. piu’ si tarda piu’ aumentano le probabilita’ di retrocessione, mi sembra lapalissiano. .

  2. lynyrd skynyrd

    febbraio 11, 2019 a 16:59

    Preferisco andare a dare una mano ai pastori per fare i blocchi stradali!

  3. Commento da Facebook

    febbraio 11, 2019 a 18:27

    Preferisco fare altro piuttosto che vedere quei cani morti

  4. Andrea Rossoblù

    febbraio 12, 2019 a 00:36

    Siamo nella c….ca se non ci svegliamo rischiamo di inguaiarci seriamente ….sveglia i tifosi hanno risposto sempre presenti squadra e allenatore un po’ meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News