cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Parma: al via la vendita dei tagliandi con la promozione per San Valentino

In occasione dell’anticipo di campionato in programma sabato alle 18 alla Sardegna Arena la società pensa anche agli innamorati che andranno allo stadio

Dalle 16 di domani via alla vendita dei biglietti per assistere all’anticipo della quinta giornata di ritorno del massimo campionato, che vedrà il Cagliari affrontare sabato alle 18, il Parma.

PROMOZIONI. La società ha previsto alcune agevolazioni ai propri tifosi, non abbonati. Infatti gli Under 12 potranno entrare in tutti i settori dello stadio con 5 euro, mentre nella Distinti Family 1 adulto e 1 Under 18 possono acquistare due biglietti al costo totale di 25 euro complessivo. Per quanto riguarda gli studenti universitari, ad essi è rivolta la speciale promo. A loro basterà recarsi negli Store per acquistare un tagliando a 10 euro in Distinti Laterali.

Nella settimana di San Valentino non poteva certo mancare l’agevolazione per gli innamorati. Con la promozione “Porta allo stadio la persona che ami”, mercoledì 13 e giovedì 14 prossimi, il secondo biglietto, in qualunque settore, costerà solo 1 euro.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu