cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane alle prese con un altro bomber: deve (ri-)fermare Piatek

Non solo problemi di realizzazione. Per fare punti a Milano il Cagliari ha bisogno di una super difesa e di un Pisacane che ripeta il primo incontro con Piatek…

PROBLEMI IN ATTACCO, MA NON SOLO. La sindrome del gol va risolta al più presto e dott. Pavoletti ha questo difficile ma cruciale compito. Ma alla sfida con il Milan si arriva anche con una preparazione adeguata in fase difensiva. La seduta tattica di ieri, riporta La Nuova Sardegna, ha di certo fatto bene a un Cagliari che ha bisogno di certezze. Con la difesa che dovrà necessariamente lavorare duro su un bersaglio in particolare.

PERICOLO NUMERO UNO. Nome: Krzysztof Piątek. Nome in codice: “Pum, pum, pum, pum”. Ricercato numero uno dalla difesa del Cagliari e in particolare da Fabio Pisacane, che all’andata, quando il bomber polacco vestiva la maglia del Genoa, riuscì ad annullarlo completamente. Era il 26 dicembre. Altro Cagliari e altra squadra per l’attaccante, che da quando è in rossonero ha segnato due gol in due partite, contro Napoli e Roma (non due qualunque).

NECESSITÀ. Il Bologna è a -4 e non lascia spazio a muscoli e nervi troppo rilassati. Bisogna fare punti e risalire la china. Ci vuole Pavoletti, ci vorrà il miglior Barella (al ritorno in campo dopo la squalifica), ma soprattutto una difesa attenta e guardinga a ogni mossa degli attaccanti rossoneri. Non si sa mai che qualcuno provi a sguainare le sue armi.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu