cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan – L’allenamento mattutino, le parole di Cutrone e il compleanno di Calha

Il Milan si prepara alla sfida di domenica contro il Cagliari. Ecco le news sull’allenamento e sulla situazione in casa rossonera.

SEDUTA ROSSONERA. Il Cagliari si allena alla Sardegna Arena, il Milan lo fa a Milanello. L’obiettivo è lo stesso, arrivare al meglio per la gara di domenica alle 20:30 a San Siro, che vedrà di fronte proprio sardi e rossoneri. Per la squadra di Gattuso seduta con sessione-video e lavoro di scarico: soprattutto palestra, con esercizi di potenziamento e scarico, seguiti da altro stretching. Domani alle 12:30 la conferenza stampa del mister rossonero, in contemporanea con quella di Rolando Maran.

PARLA CUTRONE. Nel frattempo ha parlato a Repubblica Patrick Cutrone, attaccante del Milan: “Nel ritiro in Cina iniziai a sperare di restare al Milan. Pensavo: Montella non mi conosce più di tanto, se riesco a farmi vedere, bene, altrimenti parto, l’importante è giocare. Gattuso? Sa darci gli stimoli giusti: il Milan gioca bene. Allenarti per migliorare è l’unico modo per convincerlo a farti giocare di più“.

COMPLEANNO CALHANOGLU. Giorno di festa a Milanello per un rossonero, Hakan Calhanoglu, elemento cardine della formazione rossonera, imprescindibile per mister Gattuso. Il numero dieci del Diavolo non si è ancora sbloccato in questa stagione, ma ha già dimostrato di essere un grande giocatore. Per lui 25 anni compiuti oggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Il fantasista ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari...
Altra sconfitta per i rossoneri dopo il crollo di Monza, ma questa volta indolore...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu