cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan – Prima seduta di allenamento verso la sfida al Cagliari

I rossoneri hanno iniziato la preparazione per il prossimo impegno di campionato in programma domenica alle 20.30 contro la squadra di Maran

Sfruttati i due giorni di riposo, concessi da Gattuso dopo il pareggio per 1-1 ottenuto domenica scorsa all’Olimpico contro la Roma, i rossoneri hanno iniziato oggi gli allenamenti a Milanello, che porteranno la squadra alla gara di domenica alle 20.30, il posticipo con il Cagliari, che chiuderà la ventitreesima giornata del massimo campionato di Serie A, che si apre domani (sempre alle 20.30) con LazioEmpoli, anticipata per consentire lo svolgimento della gara dell’Italia nello stesso stadio, nel Sei Nazioni di rugby, in programma nel fine settimana.

LA SEDUTA. Come riferisce il sito ufficiale, il gruppo ha inizialmente svolto il classico riscaldamento in palestra prima di uscire sul centrale per svolgere un torello nel cerchio di centrocampo, quindi lo staff tecnico ha diviso i presenti in tre gruppi per effettuare lavoro tecnico e atletico. Il primo e il secondo gruppo sono stati impegnati in un’esercitazione su campo ridotto sul possesso palla, mentre il terzo ha proseguito la fase atletica attraverso una corsa a ritmo variabile lungo il perimetro.

Successivamente per tutti esercizi tecnici e atletici. Infine (sempre su un campo ridotto) la rosa ha giocato una partitella. Domani nuovo allenamento, sempre al mattino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari chiede il sostegno dei suoi tifosi in vista della prossima sfida contro il...
Le ultime sui rossoblù dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio...
Le ultime dal quartier generale rossoblù nel consueto report sul sito ufficiale del Cagliari Calcio...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu