cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Barcellona sbarca in Sardegna: a Cagliari il Barça Academy Camp Italia

La società catalana sarà a giugno nel capoluogo sardo per il suo famoso Camp, rivolto a bambini e bambine dai 5 ai 16 anni

Il Barcellona sbarca a Cagliari. Per la prima volta, la quotatissima società di calcio organizza nel capoluogo sardo il suo camp ufficiale, denominato Barça Academy Camp Italia, per piccoli calciatori. Lo stage è rivolta a bambini e bambine dai 5 ai 16 anni e prevede una settimana di allenamenti e di formazione.

Il tutto si svolgerà dal 23 al 28 giugno. Le sedute sono dirette e gestite dai tecnici ufficiali della Cantera del Barça, reputata una delle migliori al mondo per la qualità e quantità di giovani promesse del calcio che crescono nei suoi vivai. I camp si contraddistinguono per i sistemi rivoluzionari nella gestione degli allenamenti. Per partecipare non sono richiesti requisiti tecnici o abilità particolari, se non la grande passione per il calcio, la voglia di allenarsi e divertirsi. Per i portieri è previsto un programma di allenamento specifico, con tecnici a loro dedicati.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu