cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Sau si presenta alla Samp: “Ho impiegato poco per accettare la proposta”

Lasciata Cagliari ed il Cagliari proprio l’ultimo giorno di calciomercato, l’attaccante di Tonaraha parlato così ai microfoni della stampa doriana

La trattativa è nata in due giorni. appena è uscita la voce ci ho messo poco ad accettare. Chiaramente lasciare la Sardegna è stato difficile e devo ancora metabolizzare il tutto. Sono però felice e contenti di essere qui. Ringrazio Ferrero e la società e spero di ricambiare la fiducia”.

Questo è Marco Sau nella consueta conferenza di presentazione con la sua nuova maglia, quella della Sampdoria. E’ felice, soddisfatto, voglioso di dire la sua:

LA CONCORRENZA. E’ tanta ma lo sapevo, vengo qui per ritagliarmi il mio spazio e mettere in difficoltà il mister. Ho incontrato Giampaolo quando ero in Primavera e lui mi ha chiamato in prima squadra. Gli devo molto e spero di ripagare la fiducia che ha riposto in me. Non sarà facile per me ma sono motivato e contenti di essere in questo club molto importante”.

GLI EX COMPAGNI. Mi trovo molto bene con Murru, siamo molto amici e abbiamo giocato insieme: mi aiuterà a inserirmi. Ritroverò anche Ekdal, un ottimo giocatore”.

LA NUOVA SQUADRA. Arrivo in un momento particolare con la squadra che sta benissimo. Per me è una grandissima opportunità. Il gol che ho fatto a Marassi con la maglia della Juve Stabia è stato uno dei più belli della mia carriera. Non mi sarei mai aspettato di vestire questa maglia, mi sembrava inarrivabile”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu