cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1 – Buon pareggio dei rossoblù contro la Juventus

Finisce a reti inviolate la sfida tra i bianconeri ed i ragazzi di Max Canzi. La sconfitta contro l’Inter è solo un lontano ricordo

E’ 0-0 tra i canterani di Juventus e Cagliari in quel di Vinovo. I giovani allenati da Max Canzi hanno reagito molto bene dopo la sconfitta interna (tra l’altro immeritata) contro l’Inter.

Si è trattato di un match equilibrato nel quale nessuna delle due squadre ha trovato la chiave per portare a casa i tre punti. Primo tempo con più occasioni, con i rossoblù vicini al goal grazie a Lombardi, il cui tiro a botta sicura si è stampato sulla traversa.

Ripresa bloccata, ma con qualche emozione da ambo le parti. Padroni di casa che hanno più volte protestato per alcuni contatti sospetti in area rossoblù. Nel finale, proprio in occasione di un contatto in area del Cagliari, sono volate scintille tra i giocatori che hanno portato il direttore di gara a sventolare diversi cartellini gialli.

IL TABELLINO

Juventus: Dadone; Bandeira, Capellini (81′ Pinelli), Gozzi, Anzolin; Nicolussi Caviglia, Morrone (60′ Leone), Portanova (81′ Sene); Rosa (60′ Monzialo), Petrelli, Moreno (88′ Markovic). A disp.: Garofani, Pereira Serrao, Francofonte, Di Francesco, Frederiksen. All.: Francesco Baldini.

Cagliari: Daga; Kouadio, Boccia, Carboni, Porru; Marongiu, Ladinetti, Lella (75′ Albini); Lombardi; Doratiotto (92′ Peressutti), Contini (6o’ Verde). A disp.: Cabras, Aly, Dore, Marigosu, Cannas. All.: Massimiliano Canzi.

Arbitro: sig. Cascone di Nocera Inferiore.

Ammoniti: 29′ Rosa (J), 60′ Nicolussi Caviglia (J), 89′ Bandeira (J) e Verde (C)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu