cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Insoddisfatti out, ora Maran può riprendere in mano lo spogliatoio

Per il Cagliari si apre una nuova fase dopo l’addio di molti giocatori scontenti del proprio minutaggio e ora si torna con la testa al campo

AI SALUTI. Cinque giocatori hanno lasciato il Cagliari in questa sessione di mercato. Sono tanti, ma come riportato da L’Unione Sarda, il numero degli insoddisfatti si è ridotto notevolmente. Farias ha voluto fortemente la cessione e la società non ha potuto fare altro che assecondarlo. Sau e Dessena hanno capito che il loro contratto non sarebbe stato rinnovato e hanno scelto di cambiare subito aria, mentre con Andreolli se ne va un ingaggio tra i più alti e peggio spesi della rosa.

NUOVO INIZIO. Per Maran si apre una nuova fase. Otto giocatori da integrare subito, qualcuno sarà già pronto e qualche altro avrà bisogno di più tempo, ma il clima nello spogliatoio sarà certamente più disteso. Il tecnico ora ha in tasca qualche alternativa in più rispetto al girone d’andata, ma il vero colpo è stato l’aver trattenuto il gioiello Barella. Da lui riparte questo nuovo Cagliari, che dopo l’involuzione degli ultimi due mesi ha deciso per la rivoluzione del mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu