cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, convocato Nicolò Barella per lo stage

Nella lista dei 32 convocati per lo stage della Nazionale della prossima settimana c’è Nicolò Barella. Non chiamati invece Leonardo Pavoletti e Alessio Cragno, ma c’è un motivo…

TORNA LA NAZIONALE. L’ultima volta era stato circa due mesi fa: 1-0 contro gli Stati Uniti grazie al gol di Matteo Politano. La Nazionale di Roberto Mancini ora si ritroverà lunedì 4 e martedì 5 febbraio al Centro tecnico federale di Coverciano per il tradizionale stage. Un breve raduno che permetterà al ct di valutare gli uomini a disposizione in vista delle qualificazioni agli europei di fine marzo (prime due gare in programma rispettivamente sabato 23 marzo ore 20.45 a Udine contro la Finlandia e martedì 26 marzo ore 20.45 a Parma contro Liechtenstein).

C’È BARELLA. Sono 32 i giocatori convocati: c’è Nicolò Barella, unico rossoblù convocato. Non prenderanno parte al raduno, infatti, gli azzurri che militano nei campionati esteri e i calciatori impegnati nei posticipi della 22ª giornata di Serie A (Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta): l’unica eccezione è proprio Barella, che deve scontare un turno di squalifica in campionato. Ecco i motivi dell’esclusione di Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti.

ALTRI CONVOCATI. Prima chiamata per il difensore del Parma classe ’99 Alessandro Bastoni, mentre torna dopo quattro anni in Nazionale Fabio Quagliarella, che culmina così lo stato di forma eccezionale che lo ha reso capocannoniere della Serie A con 16 reti. Tornano anche Zaniolo (classe ’99) e i classe 2000 Tonali e Kean.

https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/photos/a.10150829292293831/10156252457603831/?type=3&theater

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu