cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia si tira indietro: via libera per Cacciatore al Cagliari?

Secondo quanto afferma gianlucadimarzio.com, il club umbro ha alzato bandiera bianca per il difensore classe 196 attualmente al Chievo Verona

Fabrizio Cacciatore in rossoblù in queste ultime ore di mercato? Andiamo con ordine: nei giorni scorsi il difensore classe 1986 sembrava ad un passo dall’accordo. Poi l’arrivo del Perugia, che ha offerto un contratto più lungo. Ma nelle ultime ore si registra una nuova svolta.

BANDIERA BIANCA. Infatti, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, in serata il club umbro allenato da Alessandro Nesta, si è tirato indietro davanti al pressing asfissiante del ds del Cagliari Marcello Carli che, dopo aver chiuso la trattativa per portare in rossoblù Luca Pellegrini dalla Roma, vuole consegnare un secondo esterno di ruolo (stavolta destro) a Rolando Maran.

Il tecnico conosce bene il giocatore, visto che lo ha allenato fino al maggio scorso. Cacciatore ha caratteristiche sia difensive che offensive, ed è molto abile negli inserimenti e in zona rete. Inoltre può giocare da  centrale in una eventuale difesa a 3. Percorso inverso potrebbe fare Marco Andreolli, che dunque tornerebbe in un club dove ha già giocato.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...
L'esterno d'attacco del Cagliari si trasferisce in Serie C per giocare con più continuità...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu