cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello, addio all’Ibiza: “Continuerò a collaborare, ma non da giocatore”

Si è spento nuovamente il fuoco dentro: per Marco Borriello l’avventura in campo con l’UD Ibiza termina con zero gol in sei mesi…

ADDIO IBIZA.Cari amici, vi comunico di aver risolto, di comune accordo con la Società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all’UD Ibiza“. Si apre così il post su Instagram con cui pochi minuti fa Marco Borriello ha comunicato di voler lasciare la società della terza categoria spagnola.

NON TROPPO BENE. L’avventura era iniziata in estate dopo un altro addio tormentato, alla Spal: un solo gol e tanti infortuni, poi il volo per l’isola iberica e la nuova avventura nel paradiso balneare spagnolo. Anche all’Ibiza però le cose non sono andate per il meglio: zero gol in sette partite nei sei mesi dell’esperienza con il club. E ora l’addio, con tanto di ringraziamenti a presidente, staff e città, insieme ai migliori auguri alla squadra.

FUORI DAL CAMPO?Un fuoco dentro” che nuovamente si è spento, per usare le parole di Borriello per descrivere la fine dell’avventura col Cagliari che tanto fece male ai tifosi e tanto fece venire i nervi a società e ambiente tutto. Ma per l’ex Milan e Roma, tra le altre, è probabile che questa sia anche una delle ultime avventure su un campo di calcio: i guai fisici degli ultimi tempi (che non gli permetteranno probabilmente di ripetere la straordinaria stagione in Sardegna – 20 gol in 37 partite nel 2016/2017) potrebbero portarlo anche a decidere di appendere presto le scarpette al chiodo. E le frasi che chiudono il post, che parlano di prosecuzione del progetto sportivo con l’Ibiza e della collaborazione col presidente della società, potrebbero essere un indizio non troppo mascherato…

https://www.instagram.com/p/BtQe0hSFP4P/

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato ufficiale con cui il Cagliari Calcio ha annunciato sul proprio sito l'arrivo del...
Il Cagliari può guardare con fiducia al futuro di Petagna dopo la risposta contro il...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu