cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, muro Watford per Deulofeu. Il Cardiff chiede Schick alla Roma

L’ex esterno del Barcellona potrebbe tornare in rossonero, ma nella fase finale del mercato. L’Inter pensa a Gian Marco Ferrari per la difesa

Il Milan non demorde. Nonostante il muro alzato dal Watford, infatti, i rossoneri vorrebbero aggiungere alla rosa l’ex Gerard Deulofeu. Leonardo potrebbe chiudere nei prossimi giorni sulla base di un prestito con diritto di riscatto anche se il club inglese chiede 25 mln per il trasferimento immediato.

SCHICK IN PREMIER? Patrick Schick potrebbe lasciare la Roma. Il Cardiff, dopo la tragedia che ha riguardato Emiliano Sala, è alla caccia di un attaccante. Il club gallese avrebbe proposto ai capitolini un prestito (2 mln di euro ndr) con diritto di riscatto fissato a 30 mln.

FERRARI-INTER. Visto il forte interesse del Monaco nei confronti di Miranda, l’Inter potrebbe tutelarsi con l’arrivo in nerazzurro di Gian Marco Ferrari. Il Sassuolo, per ora, appare contrariato.

LE ALTRE NEWS. Marko Rog vola a Siviglia, mentre Eysseric lascia Firenze per approdare al Nantes. Il ChievoVerona ufficializza Dioussè dal Saint-Entienne mentre Calaiò è corteggiato dal Brescia. Intanto sono vicinissimi al Bologna sia Edera che Lyanco del Torino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gian Marco Ferrari, centrale difensivo del Sassuolo accostato al Cagliari, sembra essersi allontanato definitivamente dal...

Il difensore esperto da affiancare a Dossena ha l’identikit del giocatore neroverde. L’alternativa è Palomino...

Il giocatore del Sassuolo vicino a vestire la maglia rossoblù: è lui il difensore individuato...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu