cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto-formazione per la sfida contro il Sassuolo

Asseminello Maran

Ecco l’undici rossoblù previsto dai quotidiani sportivi in vista di Sassuolo-Cagliari: chi si avvicinerà di più alle scelte di Rolando Maran?

A poche ore dal calcio d’inizio di SassuoloCagliari torna come di consueto ‘Chi l’azzecca?‘, la nostra rubrica che mette a confronto le probabili formazioni dei quotidiani e quella di CalcioCasteddu.

Non sembrano esserci grossi dubbi su modulo (4-3-1-2) e difesa: per tutti, oltre a Cragno tra i pali, saranno Srna, Ceppitelli, Pisacane e Padoin a formare la retroguardia rossoblù al Mapei Stadium.

Opinioni divise invece su quale sarà la mezzala che agirà alla destra del regista: per CalcioCasteddu, Corriere dello Sport, Tuttosport e Unione Sarda infatti sarà Faragò a partire dal 1′. La Gazzetta e La Nuova puntano invece su Ionita.

Dubbi anche sul ruolo di regista, con il ballottaggio tra Bradaric e Cigarini: Tuttosport, Unione Sarda e Nuova Sardegna puntano sul primo, mentre le altre testate sul secondo.

Salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto, sarà Barella a completare la linea a tre di centrocampo. Opinioni divise anche per il ruolo di trequartista: se la giocano Ionita (CalcioCasteddu, Corriere dello Sport, Unione Sarda), Birsa (Gazzetta, Tuttosport) e Joao Pedro (Nuova Sardegna).

Infine ballottaggio anche per chi affiancherà Pavoletti in attacco: tutti puntano su Joao Pedro, mentre secondo i quotidiani sardi sarà Farias, nonostante i rumours di mercato, a scendere in campo dal 1′.

La probabile formazione di CalcioCasteddu: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione di Tuttosport: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione de L’Unione Sarda:  (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

La probabile formazione de La Nuova Sardegna: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu