cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Cagliari, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Queste secondo la nostra redazione le scelte del tecnico rossoblù Rolando Maran in vista del match di domani alle 15 contro il Sassuolo.

VERSO IL SASSUOLO. Dopo il pareggio all’ultimo secondo firmato Farias contro l’Empoli, il Cagliari torna in campo domani al Mapei Stadium ore 15, per la trasferta contro il Sassuolo. L’obiettivo è tornare alla vittoria, ma soprattutto a riesprimere la qualità di gioco che si era vista nei primi mesi della stagione.

OUT BIRSA. Dopo l’esordio contro l’Empoli, Valter Birsa ha subito un attacco influenzale nelle ultime ore e potrebbe partire dalla panchina domani (è comunque convocato). A sostituirlo potrebbero essere Joao Pedro o Farias, ma più probabilmente uno tra Barella e Ionita, viste le difficoltà numeriche anche in attacco. L’avanzamento di una mezzala porterebbe poi all’innesto di uno tra Faragò e Deiola.

ASSENZE E RITORNI. Oltre ai lungodegenti Castro e Klavan (operato in settimana e out due mesi), saranno assenti a Reggio Emilia anche Sau, Cerri e Andreolli. Torna invece dalla squalifica Ceppitelli, così come riecco tra i convocati il rientrante Deiola.

LA NOSTRA FORMAZIONE (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu