cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conti: “Oliva: che colpo!”

Le parole del dirigente e bandiera del Cagliari, Daniele Conti, sul nuovo acquisto rossoblù Christian Oliva: “Se garantisce Abe…

DAL SJD. Tra campo, mercato e lavoro. Direttamente dal Sardinian Job Day, Daniele Conti e Mario Passetti hanno parlato del nuovo acquisto del Cagliari, Christian Oliva, ma anche di aspetti legati ai propri ruoli di dirigente delle giovanili e direttore generale.

OLIVA.Ha grande qualità, abbiamo fatto un grande colpo. Se poi garantisce Abeijon dicendo che, proprio come è stato lui, anche Oliva è un grande guerriero, allora ci dobbiamo fidare” ha dichiarato Conti ai microfoni di Tgr Sardegna.

PRIMAVERA.Da quest’anno mi occupo della Primavera: è una grande soddisfazione, stare a contatto con i ragazzi è sempre bello. Domenica abbiamo la gara contro l’Inter, speriamo vengano a vederci in tanti. I ragazzi non sono abituati, per loro sarà un’opportunità” – le parole di Conti a Videolina.

CAGLIARI E LAVORO. Passetti ancora a Videolina: “Cagliari Calcio significa anche lavoro. Dietro una squadra di calcio c’è un mondo: dipartimenti e attività di marketing, amministrazione, eventi, collaborazioni – come quella recente con l’artigianato sardo. Lo sport è una palestra di vita. Una ricetta che porta al successo in tutti i campi lavorativi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu