cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Allan resta”. E Barella?

Ancelotti in conferenza stampa rivela i dettagli della trattativa per Allan, ormai tramontata perché il brasiliano “Resta, senza dubbio”. Discorso chiuso anche per Barella al Napoli?

ALLAN RESTA. La sfida col Milan alle porte, la vicenda Allan appena chiusa. Tra campo e mercato, Carlo Ancelotti ha parlato ai media nella tradizionale conferenza stampa. Ha chiarito, in particolare, la vicenda relativa al centrocampista brasiliano, confermando che, pur non convocato vista la settimana travagliata, “resta, fortunatamente. È l’unica cosa che so“.

LE PAROLE DI ANCELOTTI. Niente da fare dunque per il PSG che aveva provato a portarlo sotto la Tour Eiffel: “È importante per noi, lo è sempre stato e lo sarà ancora di più. Trattenerlo non è stato difficile. Era tutto chiaro, non c’era la necessità del club di venderlo” – ha dichiarato Ancelotti. “Poi c’è stata questa prospettiva della volontà del PSG di prenderlo e si passa alle condizioni ed alle richieste. Giocatore influenzato? No, la società ha accolto le esigenze del giocatore di trasferirsi se ci fossero state le condizioni, ma il giocatore ne è consapevole e non avremo problemi“.

SALTA BARELLA? Potrebbe a questo punto chiudersi definitivamente il discorso Barella per il Napoli. La società partenopea aveva in più occasioni affondato il colpo con maxi offerte per il centrocampista del Cagliari, incassando sempre il no del Cagliari per il trasferimento a gennaio (la volontà di tenerlo fino a giugno è senza crepe) ma anche il “no, grazie” del calciatore, che per giugno prediligerebbe altre mete (Inter o Inghilterra). Ora, persa anche l’esigenza di trovare un sostituto di Allan, il Napoli potrebbe davvero abbandonare la pista Barella.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Il futuro di Nandez passa anche dalla sfida contro i partenopei dove sulla panchina azzurra...

Il portiere del Napoli ormai vicinissimo alla Viola: quasi certo lo scambio di prestiti con...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu