cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Serie A – Clamoroso Boateng al Barcelona. Milan, domani la firma di Piatek

Le trattative odierne nel calciomercato della Serie A. Clamorosa la trattativa chiusa oggi tra Sassuolo e Barcelona per Kevin Prince Boateng.

COLPI BOATENG E PIATEK. La notizia di giornata, davvero clamorosa, è il passaggio di Kevin-Prince Boateng al Barcelona: se ne parlava dalla mattina e solo intorno alle 21 è arrivata l’ufficialità: l’ex centrocampista del Sassuolo è un nuovo giocatore dei blaugrana. Diritto di riscatto a 8 milioni. L’altra news di punta è la fumata bianca per il passaggio di Piatek al Milan: domani la firma su contratto. Ci sarebbe invece anche l’Arsenal sull’obiettivo rossonero Gelson Martins.

JUVENTUS E TORINO. La Juve punta ancora Tonali del Brescia per il futuro, ma le Rondinelle non scendono sotto i 30 milioni di valutazione. Torino che punta Gagliardini (è molto forte anche la Fiorentina che potrebbe acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni). I granata nelle ultime ore avrebbero messo nel mirino Jesè Rodriguez del Psg. Si raffredda invece la pista Perotti, con l’argentino che potrebbe restare alla Roma. Su Belotti c’è invece il West Ham.

LAZIO, NAPOLI E FUTURO DELLE BIG. La Lazio sembra sul punto di cedere Martin Caceres al Bologna. Mentre nel Napoli potrebbe partire Marko Rog, conteso da Siviglia e Olympique Marsiglia. Proprio i partenopei si starebbero invece avvicinando all’accordo per Agustin Almendra. Per il futuro l’Inter punta Hysaj in caso di mancato riscatto di Vrsaljko; il Milan invece Sensi e Diawara; la Juventus i madrileni Isco e Marcelo.

DAL BOLOGNA AL GENOA. Bologna vicina al doppio colpo Spinazzola-Orsolini (riscatto) con la Juve. Ufficiale Pezzella al Genoa (già convocato per la gara col Milan): prestito con diritto di riscatto dall’Udinese. Dragowski (Fiorentina) sarà dell’Empoli mercoledì. Frosinone su Viviani della Spal. Genoa tra Pjaca, Stepinski, Kean, Facundo Ferreyra, Nestorovski, Destro per sostituire Piatek.

SERIE B E ESTERO. In B giornata di presentazione per Nicolas Spolli, passato dal Genoa al Crotone, mentre al Brescia potrebbe arrivare anche Gianni Munari dal Parma. E proprio i Ducali potrebbero presto abbracciare Omar El Kaddouri, con Ciciretti invece ormai verso l’addio. All’estero colpo dell’Atletico che prende Morata dal Chelsea (prestito con diritto di riscatto a 50 milioni).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu