cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias ai saluti, domani vestirà i quattro mori per l’ultima volta

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante brasiliano è a un passo dal si al Bologna mentre in Sardegna arriverà Falcinelli

FINE DI UN’ERA. Quattro stagioni e mezzo sono tante. Diego Farias è pronto a lasciare il Cagliari per il Bologna dopo 125 presenze e 30 gol tra Serie A e Serie B. Un bottino di tutto rispetto che domani potrebbe vedere l’ultimo incremento alla Sardegna Arena contro l’Empoli, dopodiché il suo posto sarà preso da un altro Diego, il perugino Falcinelli in arrivo proprio dalla corte di Inzaghi.

SCAMBIO. La trattativa tra i sardi e gli emiliani è praticamente conclusa dopo l’incontro di ieri tra Giulini e l’amministratore delegato Fenucci, ma l’incombenza del campionato ha fatto slittare le firme all’inizio della prossima settimana. Intanto Farias ha declinato l’offerta del Sassuolo che ha provato a reinserirsi nelle ultime ore, scegliendo definitivamente un altra maglia rossoblù.

TESTA ALL’EMPOLI. Prima però c’è la sfida contro l’Empoli. Con Cerri e Sau ancora acciaccati la disponibilità del brasiliano è indispensabile al tecnico Maran, che ha quindi in Farias l’unica alternativa valida alle due punte Joao Pedro e Pavoletti. Per l’ormai ex numero 17 rossoblù si prospetta un ultima passerella per salutare il pubblico cagliaritano.

 

Subscribe
Notificami
guest

90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu