cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, riparte il campionato: Cagliari in campo domenica con l’Empoli

Al via con l’anticipo delle 15 di domani tra Roma e Torino il girone di ritorno  con le 20 contendenti che puntano a centrare gli obiettivi prefissati

Archiviati gli ottavi di finale di Coppa Italia, che hanno qualificato per i quarti in programma a fine mese JuventusNapoliLazioMilanInterFiorentinaAtalanta, e Roma, e la Supercoppa italiana, che mercoledì a Gedda in Arabia Saudita ha visto la squadra di Allegri imporsi su quella di Gattuso con gol di Cristiano Ronaldo, riparte anche la Serie A.

PAUSA FINITA. Il massimo campionato riparte ufficialmente domani alle ore 15 con l’anticipo dell’Olimpico tra Roma e Torino , con i primi alla ricerca della conferma di un posto in Champions nella prossima stagione, e i granata invece di una qualificazione in Europa League. Alle 18 il sorprendente Parma di D’Aversa farà visita alla Dacia Arena ad una Udinese che punta ad allontanarsi al più presto dalla zona pericolo e bissare in casa il successo sul Cagliari, ottenuto lo scorso 29 dicembre nell’ultima giornata del girone d’andata. Sia la gara delle 15 che quella delle 18 potranno essere viste dagli abbonati di Sky Calcio. Infine alle 20,30 (a San Siro) l’Inter ospita il Sassuolo. In questo caso match visibile per chi è abbonato a Dazn, che irradierà domenica alle  12,30 il match dello Stirpe tra un Frosinone penultimo della classe e una lanciatissima Atalanta.

SpalBologna (Dazn) e FiorentinaSampdoria (Sky) sono i due confronti delle ore 15, mentre il primo posticipo di giornata vedrà il Cagliari cercare punti pesanti alla Sardegna Arena nello scontro diretto con l’Empoli, con diretta Sky. Emittente che, alle 20,30 al San Paolo trasmetterà anche il big match NapoliLazio, mente il programma si chiude lunedì con GenoaMilan alle 15 (non senza polemiche per l’orario inconsueto in un giorno feriale) che andrà in onda su Sky Sport, come Juventus-Chievo Verona, originariamente prevista alle 21, ma anticipata di mezz’ora.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu