cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le principali trattative odierne di calciomercato

Breve riepilogo dei lavori di oggi in quel di Milano, sede storica del calciomercato. Prosegue la telenovela relativa alla cessione di Gonzalo Higuain

Higuain-Chelsea: un matrimonio che potrebbe essere celebrato da un momento all’altro. L’agente del giocatore, il fratello Nicholas, è oramai stabilmente a Londra da qualche giorno in attesa del momento giusto per chiudere la trattativa.

L’attaccante argentino ha ottenuto il via libera pure dalla Juventus, che ne deteneva il cartellino dopo il prestito al Milan dello sorso giugno. Incassata la volontà di riabbracciare il mentore Maurizio Sarri, la società di Elliott si è fondata con decisione sul centravanti del Genoa, Piaţek.

Il patron rossoblù valuta il gioiello polacco non meno di 40 milioni, cifra che il Milan sarebbe disposto ad avvicinare in ogni modo.

L’altra sponda milanese, quella nerazzurra, fa registrare i grandi passi avanti svolti per il portiere Gabriel Brazao. L’intento è quello di giocarsi il post Handanović con l’altro giovane portiere Radu,  oggi in prestito al Genoa.

Il Napoli deve registrare una decisa frenata per il centrocampista Stanislav Lobotka. La società titolare del cartellino, il Celta, potrebbe cedere ad allettanti offerte economiche provenienti dalla Premier League.

Infine, la Lazio continua a pressare il terzino del Chelsea, Zappacosta. Si discute alacremente per trovare una formula adatta al trasferimento in biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore della squadra di Pisacane è legato al club rossoblù fino al 30 giugno 2026...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu