Resta in contatto

Esclusive

INDISCREZIONE – Deiola: possibile ritorno ma… per restare

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Calcio Casteddu, il centrocampista non verrebbe inserito in alcuna trattativa in caso di rientro dal prestito

PRESTITO. Alessandro Deiola, centrocampista classe 1995 di proprietà del Cagliari, sta disputando questa stagione in prestito al Parma. Il ragazzo di San Gavino Monreale ha lasciato l’Isola proprio sul gong della sessione estiva, per cercare maggiore spazio in massima serie e rinforzare la propria posizione futura in rossoblù.

PERMANENZA. Secondo fonti molto vicine al giocatore, raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Deiola resterebbe a Cagliari in caso di rientro anticipato da Parma: non verrebbe quindi inserito in alcuna trattativa con altri club, come per esempio l’ipotizzato scambio con il Lecce per Mancosu.

11 Commenti

11 Comments

  1. Commento da Facebook

    gennaio 16, 2019 a 11:38

    Finalmente un grande acquisto….. Eppure qualcuno ha il coraggio di criticare Giulio 😂😂😂😂😂

  2. Commento da Facebook

    gennaio 16, 2019 a 11:54

    Questa società evidentemente non è in grado di fare il salto di qualità…..purtroppo prendono sempre giocatori mediocri

  3. Commento da Facebook

    gennaio 16, 2019 a 12:47

    Questa società e in confusione totale, non sa più che pesci prendere, una cosa è certa, i pensionandi li prendiamo al volo….

  4. Commento da Facebook

    gennaio 16, 2019 a 14:09

    Ma un ritorno di murru è deiola… Non mi dispiacerebbe!!!

  5. Commento da Facebook

    gennaio 16, 2019 a 20:19

    Lasciatelo a Parma… tanto da noi non giocherebbe

  6. Piero

    gennaio 16, 2019 a 22:34

    Magari!… Almeno è attaccato ai colori è ci mette impegno, ricordiamo che lo scorso campionato ci siamo salvati anche grazie a lui

  7. Walter

    gennaio 17, 2019 a 19:20

    Bisogna convincere Maran che è più forte di tanti altri. Ha preferito Dessena e Cigarini a lui. Ha fatto partire Colombatto e Han. Ha dato Capuano per tenersi Andreolli, Pisacane e prendere Klavan un centrale di 35 anni che si trova palesemente a disagio nel nostro campionato. Ha prestato Han non avendo attaccanti validi in panchina. Insomma Cimabue fai una cosa ne sbagli due …..

    • Marcello Murenu

      gennaio 17, 2019 a 21:11

      Scusa Walter con tutto rispetto,ma siamo sicuri che Deiola sia opportuno a quasta squadra???Su Colombatto sono d’accordo di portarlo a Cagliari e darli una possibilita’….

  8. Marcello Murenu

    gennaio 17, 2019 a 21:09

    NOOOOOOOOOO……Deiola….Noooooooooo……Ma la ghi non cin desti giogadori…ajohhhh,scusate e un bravo ragazzo sicuramente,pero’ mandatelo a Siliquia o Lunamatrona.In corto non credo che sia in questo Cagliari un valore aggiunto!Poi S.Gavino e famosa po’ su scallatoiui…puo’ darsi che ci sia ancora una possibilita’ per Deiola “fenomeno”,ma io onestamente ci credo poco!

  9. Romeo

    gennaio 18, 2019 a 09:04

    Deiola se vuole fare esperienza e quindi giocare per migliorarsi, deve ripartire dalla serie C. Attualmente non è al livello della serie A e B.
    Probabilmente non è ancora riuscito ad esprimere le sue potenzialità, ma a 23 anni compiuti il curriculum mi sembra magro e qualcosa vorrà dire.

  10. Murmusa

    marzo 27, 2019 a 11:50

    deiola provatelo terzino destro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da Esclusive