cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la giornata: il Parma riporta in Italia Kucka, Piatek al Milan da subito?

Inter soddisfatta delle prestazioni di Keita lavora per il riscatto dalla Lazio per 34 milioni di euro, la Fiorentina ufficializza Traorè, viola da luglio

Dopo le visite mediche Juraj Kucka è ufficialmente un calciatore del Parma. Il club gialloblù ha infatti depositato ufficialmente il contratto dello slovacco reduce da una stagione e mezza in Turchia con la maglia del Trabzonspor e ha ufficializzato l’operazione. Maglia numero 87 e contratto fino al 30 giugno 2022 con i ducali. La Fiorentina acquisisce a titolo definitivo le prestazioni sportive di Hamed Junior Traore dall’Empoli. Il giocatore resterà con Iachini in prestito fino a fine campionato. I viola si vedono però sfumare sia il promettente portiere classe 1997 Lucas Perri, accordatosi con il Crystal Palace e Obiang, che sabato scorso sembrava dovesse essere solo ufficializzato, con tanto di cifre e dettagli del contratto.

LE TRATTATIVE. Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti sulla possibile cessione di Piatek al Milan (con Higuian in partenza verso il Chelsea) ha asserito “Aspettiamo offerte, ma al momento non ne sono arrivate ufficiali, ma solo interessamenti. Il Milan sa che noi vorremmo tenere il giocatore fino a giugno, ma valuteremo eventuali proposte. Non è nostra intenzione cederlo adesso, anche se potremmo vacillare davanti a un’offerta sostanziosa. Il Milan è interessato, ma ora c’è la Supercoppa: questo lo capisco e lo so, noi però non possiamo aspettare l’ultimo giorno di mercato”. Intanto il Psg continua il suo pressing su Allan e per questo il Napoli vuole blindare il brasiliano. Appena finita questa sessione di mercato il ds Giuntoli sarà al lavoro per il prolungamento del suo contratto e l’adeguamento dell’ingaggio, che dovrebbe salire a circa 3 milioni di euro.

Dopo la parentesi con il Benevento e lo stop per doping, il Sassuolo sta per riportare in Serie A Fabio Lucioni. Accordo attorno ai 2 milioni di euro, tra parte fissa e parte variabile. Infine si complica la trattativa tra Napoli e Celta Vigo per Lobotka, anche se proseguono i contatti. Sul giocatore anche gli inglesi del Bournemouth.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu