Resta in contatto

News

Cragno: “La prestazione c’è stata. Titolare in Nazionale? Decide il mister, io do il massimo”

Il portiere rossoblù Alessio Cragno ha parlato a margine della cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta. E sul rigore…

LA PARTITA.Penso che la prestazione della squadra ci sia stata. Contro l’Atalanta è sempre difficile giocare ed è normale avere un calo fisico, che infatti c’è stato”.

EPISODI DUBBI. “Nel primo tempo Ilicic mi ha chiesto se avevo toccato il pallone ma non lo so. Sul rigore ho preso la palla, quindi mi sembra che di dubbio ci sia poco. L’intervento più difficile? Forse quello su Ilicic, ma non so se ho toccato il pallone”.

TESTA AL CAMPIONATO. “La prossima partita è fondamentale per la nostra salvezza, l’Empoli fa dell’agonismo una sua caratteristica principale. Birsa? Si è inserito subito bene, ma questa è la forza del gruppo perché tutti appena arrivati si sentono a casa”.

FUTURO AZZURRO. “Io titolare in Nazionale? Non dipende solo da me, io penso solo a dare il massimo con il Cagliari poi le scelte spettano al ct Mancini”.

2 Commenti

2 Comments

  1. Matteo Stangoni

    gennaio 15, 2019 a 07:37

    Vai via da Cagliari, non ti merita, così come Barella, andatevene sinche’ fate in tempo

  2. Mister RB

    gennaio 15, 2019 a 07:39

    In questo momento é il portiere più continuo, ancora un onesto mestierante ma sta crescendo in sicurezza. Non diventerà mai un fenomeno, ma un grande portiere forse si. In più é molto umile e si presenta alle interviste anche se balbetta. Non si può non volergli bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News