cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Burdisso (ds Boca) su Nandez: “Ha dato priorità a noi”

Nicolas Burdisso, ex difensore di Roma, Genoa e Torino e attulamente ds del Boca, ha parlato della trattativa tra Boca e Cagliari per Nahitan Nandez.

TRA NANDEZ E BARELLA. Tengono banco in casa rossoblù le questioni relative a Nicolò Barella e Nahitan Nandez, legate – naturalmente – a doppio filo. Se il centrocampista sardo sembra essere stato blindato dal Cagliari almeno per il calciomercato invernale, come ha dichiarato nel prepartita del match contro l’Atalanta il dg rossoblù Mario Passetti, anche il mastino uruguagio in forza al Boca Juniors potrebbe alla fine rimanere nella squadra attuale.

PARLA BURDISSO. Ne ha parlato – raffreddando la trattativa – anche Nicolas Burdisso, ex difensore di Genoa, Torino e Roma in Italia e attualmente direttore sportivo del Boca: “È stato molto chiaro, ha sempre dato priorità al Boca, farà il meglio per noi. Ha analizzato le proposte, ha continuato ad allenarsi come sempre. Emoziona vederlo allenare, trasmette cose che non fanno in molti“.

QUALE FUTURO? A questo punto è lecito pensare che, nonostante le aperture del Presidente degli Xeneizes e del procuratore del giocatore, non sia ancora del tutto chiusa la trattativa. E che è il cuore di Nandez sia ancora vicino al suo Boca. O, almeno, lo è stato fino a ora.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu