cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Domani migliore formazione possibile. Pavoletti sta bene”

Finalmente torna il calcio giocato dopo le abbondanti ferie natalizie. Al Sardegna Arena arriva l’Atalanta di Gasperini nell’incontro valido per il turno di Coppa Italia

Il tecnico dei rossoblù Rolando Maran ha una buona occasione per rodare le gambe dei suoi ragazzi dopo le vacanze. La gara degli ottavi di finale di Coppa Italia propone la ghiotta sfida contro l’ottima Atalanta, autrice fino ad ora di un bel campionato.

Chi scenderà in campo contro gli orobici? Come affronteranno i rossoblù questa gara?  Queste le dichiarazioni di Maran:

L’ADDIO DI DESSENA. Vorrei anzitutto salutare Daniele Dessena. Un grande uomo, un grande professionista. È stato  piacere ed un onore aver lavorato con lui. Mi ha sempre dato disponibilità totale”

ASSENZE. Non avrò a disposizione Castro, Klavan e Cerri, senza contare altre situazioni da valutare i queste ore.

BIRSA.Potrebbe essere della partita. Scenderà comunque in campo la migliore formazione. Conosce il mio modo di giocare, gli piace cercare i compagni e giocare la palla. Crea tanta intensità”.

PAVOLETTI. “Sta bene. A Udine abbiamo preferito non rischiare onde evitare ricadute pesanti. Per noi è troppo importante”

L’AVVERSARIO. “Ho visto i ragazzi carichi e determinati a dovere. Vogliono dimenticare Udine. Conosciamo l’Atalanta e le ottiene cose che sta facendo. Di certo verrà qui determinata ed agguerrita per portare a casa la vittoria ed il passaggio del turno”

MERCATO. “Non mi interessa parlarne. Per quanto mi riguarda Nicolò Barella è completamente assorto nella causa Cagliari e sta facendo il massimo”

“Per De Bellis posso garantire io: si farà apprezzare. Era atteso dall’inizio della stagione, ma dei motivi personali hanno ostacolato il suo arrivo”

Fine della conferenza

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu