cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allan sempre più vicino al Psg, il Napoli stringe per Barella

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i partenopei continuano a tenere i contatti con il Cagliari per sostituire eventualmente il brasiliano

PARIGI CHIAMA. Di fronte al pressing del ricchissimo Paris Saint Gemain sarà difficile trattenere Allan. Lo sa bene Ancelotti, che continua a scacciare i fantasmi parigini in conferenza stampa senza però farsi illusioni. Davanti a 80 milioni cash il brasiliano parte e non c’è competitività che tenga. Ecco perchè i discorsi su Allan si legano a doppio filo con quelli di Nicolò Barella.

IN VANTAGGIO. Sul talento sardo ci sono sempre Inter e Chelsea, anche se la pista che porta ai blues negli ultimi giorni si è raffreddata. I londinesi seguono il francese Rabiot, che dal Psg è in uscita e potrebbe essere sostituito da Allan. In quel caso la catena di centrocampisti trascinerebbe il futuro di Barella all’ombra del Vesuvio, con la proposta di 20 milioni più Ounas e Rog sempre in piedi. Il direttore sportivo azzurro Giuntoli tiene i contatti col ds rossoblù Carli e nel frattempo tiene in stand-by il Siviglia per Rog, proprio in chiave Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu