cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez più di Tevez e Riquelme, per il Boca sarebbe il terzo più caro di sempre

Come riportato da Balonlatino.net, il centrocampista uruguagio con il suo eventuale passaggio al Cagliari potrebbe far registrare un incasso storico

A CARO PREZZO. Ciò che ha subito stupito dell’affare Nandez-Cagliari sono le cifre circolate: circa 18 milioni di euro per il passaggio del centrocampista in rossoblù. Un costo inusuale per gli standard del club sardo, che dunque lega inevitabilmente l’arrivo del vice campione sudamericano con l’addio ormai scritto di Barella (adesso o a giugno).

IN BUONA COMPAGNIA. Con 21 milioni di dollari Nandez sarebbe la terza cessione più remunerativa di sempre per il Boca Juniors, preceduto solo da Ever Banega a 26 milioni di dollari e Fernando Gago a 27 milioni. Nel 2005 gli xeneizes fecero registrare la cifra record per il calcio sudamericano di 20 milioni di dollari per il passaggio di Carlos Tevez al Corinthians. Nandez scalzerebbe nientemeno che l’ex juventino sul podio dei più cari usciti dal club argentino. Superati i 18 milioni di Walter Samuel e surclassati i 13 pagati dal Barcellona per la bandiera Juan Roman Riquelme.

IL PUNTO. La trattativa tra Naithan Nandez e il Cagliari è a buon punto e nelle ultime ore sembra aver subito un’accelerata. I club inizialmente avevano trovato l’accordo sulle cifre ma non sulla formula di pagamento. Il giocatore è sempre stato favorevolissimo al trasferimento, anche se nelle ultime ore sono circolate voci di un possibile ripensamento e di una richiesta di informazioni da parte del Chelsea, proprio il club che sembra vicino a finanziare il viaggio di Nandez in Sardegna prelevando Nicolò Barella dal Cagliari. Ora però i club sembrano aver trovato la quadra e la sensazione è che l’affare andrà in porto a breve.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu