Resta in contatto

Calciomercato

Frenata Mancosu? Il ds del Lecce: “Solo una telefonata, niente più”

Sembra raffreddarsi la pista che avrebbe dovuto portare Marco Mancosu a vestire la maglia del Cagliari. Secondo il ds leccese Meluso la trattativa non sarebbe mai decollata.

PISTA FREDDA. Più no che sì. Sembra ormai orientarsi verso un esito negativo la trattativa per riportare Marco Mancosu a Cagliari. Il centrocampista sardo, classe ’88, aveva già giocato con i rossoblù un totale di 13 partite (con un gol) tra il 2006 e il 2009. Ora è al Lecce, dove, dopo le esperienze con Benevento e Casertana, sta vivendo gli anni migliori della propria carriera.

LE PAROLE DEL DS. E proprio per questo la società salentina non sembra volerlo lasciare partire. Lo ha confermato anche il ds leccese Meluso, intervenuto in sala stampa: “Per lui c’è stata solo una telefonata, niente di più. E a ridosso della chiusura del mercato non si muove più nessuno. Le esigenze della società sono primarie“.

FRENATA. Per la trattativa per Mancosu si era parlato anche di un possibile inserimento di Deiola, gradito al Lecce e (probabilmente) di ritorno dal prestito a Parma. Ma la frenata del dirigente giallorosso potrebbe raffreddare la trattativa.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Kyann
Ospite
Kyann

Li sta bene e ci deve restare. A Cagliari riscalderebbe la panchina tutto l’anno (cioe fino a giugno quando sara nuovamente ceduto)

Commento da Facebook

Evvai …pericolo scampato

Commento da Facebook

Di attaccanti neanche l’ombra..l’unico che abbiamo è Pavoletti..rimarrà il bradipo..unico acquisto Birsa..Non arriverà più nessuno?

Commento da Facebook

Solito film gia visto…si come di Nanez…si se ne sente più parlare !

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato