cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, ottavi al via: Cagliari in campo lunedì contro l’Atalanta sognando la Juventus

Bergamaschi ospiti dei rossoblù alla Sardegna Arena. Si parte domani con Lazio-Novara e si chiude con la Roma che nello stesso stadio ospita l’Entella

Tre giorni di calcio sulla Rai con le otto gare degli ottavi di finale della Coppa Italia, tutte (come i precedenti turni) a eliminazione diretta. Si parte domani alle 15 con il match Lazio-Novara, con i piemontesi squadra di Serie C al pari della Virtus Entella, che lunedì alle 21 affronterà all’Olimpico, la Roma. Sempre domani in programma alle 18 Sampdoria-Milan e a alle 20,30 Bologna-Juventus. Altre tre partite anche domenica: alle 15 TorinoFiorentina, alle 18 sarà la volta di InterBenevento e alle 20,45 a Napoli-Sassuolo.

CAGLIARI-ATALANTA. I rossoblù attendono i nerazzurri di Gasperini che dopo un avvio difficile con l’eliminazione dall’Europa League vivono un bel momento. La gara della Sardegna Arena, in programma lunedì alle 17,30, è fondamentale per entrambe. In particolare per la squadra di Maran, che cerca il pass per i quarti di finale (che mancano da svariate stagioni) che regalerà la sfida tra la vincente del confronto tra Bologna-Juventus, con i bianconeri di Allegri attesi mercoledì a Gedda per la Supercoppa Italiana contro il Milan, favoriti per ila qualificazione ai danni della compagine di Filippo Inzaghi.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi passa il turno sfiderà la Juventus, ieri sconfitta per 2-1 dalla Lazio, ma in...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu