cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow avverte il Cagliari: “Stavolta vinciamo noi”

L’attaccante gambiano che si sta sempre conquistando maggior spazio in campo è convinto che la sua Atalanta conquisti il pass per i quarti di Coppa Italia

Musa Barrow lancia il guanto di sfida al Cagliari. Lo fa in un’intervista rilasciata a unionesarda.it, nella quale si dice convinto che la sua Atalanta, uscita sconfitta in casa nella prima sfida di campionato, si prenderà la rivincita su Padoin e compagni nella gara a eliminazione diretta, nella gara valida per gli ottavi di finale. Con tutto il rispetto che ho per loro, dobbiamo vincere – afferma l’attaccante gambiano – Lo scorso anno in campionato ci hanno battuto sia all’andata che al ritorno ed è una grande motivazione. Direi che può bastare, ora tocca a noi”.

CAGLIARI E NON SOLO. Sono un’ottima squadra soprattutto in casa. La salvezza arriverà dalle gare che giocheranno in casa. Noi? Vogliamo andare più avanti possibile nella competizione. Abbiamo una grande rosa che ci permette di non pensare troppo agli avversari. Non sono mai stato in Sardegna se si esclude il calcio, ma vorrei andarci…”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu