Resta in contatto

News

Minotti: “Barella maturo, ma occhio alla Premier…”

Barella è sempre più vicino al Chelsea. Anche se qualcuno, come l’ex calciatore e opinionista Lorenzo Minotti, non è certo sia la squadra giusta per lui…

BARELLA. Al centro del mercato rossoblù: Nicolò Barella è un pezzo pregiato nella rosa del Cagliari e per lui si sta scatenando un’asta, che vede ora in pole il Chelsea. I Blues sembrano davvero a un passo dal talento sardo e sarebbero disposti a versare 50 milioni di euro nelle casse del club di via Mameli.

PARLA MINOTTI. Ha parlato della questione anche Lorenzo Minotti, ex difensore e oggi opinionista, intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Quest’anno ha raggiunto quella maturità che tutti si auguravano e non era scontato. Ha potenzialità, ha fatto un salto di qualità a livello di maturità. Si è preso delle responsabilità e ora riesce a gestire emotivamente la partita, si fa ammonire di meno. Se le voci di mercato sono vere, il Cagliari deve stare attento a non privarsi di un giocatore centrale e fondamentale.

VERRATTI-BIS? “La Premier è un campionato competitivo. Adesso le squadre italiane non sono pronte per spendere una cifra simile, e chi ne ha possibilità ha l’organico al completo. Se andrà la Chelsea farà fatica a trovare una maglia da titolare e a farsi trovare pronto per la Nazionale“.

8 Commenti

8 Comments

  1. Marcello Murenu

    gennaio 8, 2019 a 18:29

    Mamma mia giai cugurrendi funti custusu….Se’lo prendono e’per fare il titolare,visto che’alcuni giocatori del Chelsea non sono piu’all’altezza ed altri sono troppo vecchi per la Premier e sono in partenza.Mancini elogia Barella e cosi’anche Sarri,poi con un Sardo Doc come Zola,fara’fatica a trovare un posto da titolare🤔🤔🤔???Ehhhh spesari’ ohhh Minotti.Forza Nicolo’vai alla grande ragazzo,e lascia i Gufi andar di fretta in gabinetto.

  2. Commento da Facebook

    gennaio 8, 2019 a 18:38

    Se ha figurato in nazionale e maturo e anche molto

  3. Commento da Facebook

    gennaio 8, 2019 a 18:40

    Se gioca con kante va in doppia cifra

  4. Commento da Facebook

    gennaio 8, 2019 a 18:50

    Barella saprebbe stare con qualsiasi squadra nel suo ruolo è un lider.

  5. Commento da Facebook

    gennaio 8, 2019 a 19:00

    Pensa al Parma

  6. Commento da Facebook

    gennaio 8, 2019 a 19:15

    Barella ha piu’ palle di tutti !

  7. Commento da Facebook

    gennaio 9, 2019 a 02:35

    Con le caratteristiche che ha’ è più adatto al calcio Inglese che al nostro . Sarà la sua fortuna!!!

  8. Commento da Facebook

    gennaio 9, 2019 a 12:21

    Se va a Londra…avra un avvenire…roseo…e vincera qualcoasa…se resta in Italia…solo andando alla juventus…vincera qualcosa…se no…fara la fine di Ninggolan….non vincerà ..niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News