cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Birsa è arrivato a Cagliari: “Felice di riabbracciare Maran”

Valter Birsa è appena sbarcato a Cagliari! Il trequartista ex Chievo è il primo acquisto della campagna acquisti invernale della società rossoblù.

PRIMO SQUILLO DEL CALCIOMERCATO. Ecco il primo acquisto. Doveva essere un sostituto di Castro e così è stato, ma non solo. Valter Birsa non è Cagliari solo per sei mesi: il giocatore, per il cui cartellino i sardi hanno versato circa un milione di euro più bonus nelle casse del Chievo, ha firmato un contratto fino al 2021. E il suo apporto alla causa rossoblù può essere molto più del semplice vice-Castro.

LA FORMULA. L’operazione alla fine si è chiusa nella giornata di ieri, con la formula del titolo definitivo a prevalere sul prestito con obbligo di riscatto: visite mediche concluse in giornata, addio al Chievo (dove dal 2014 aveva raccolto 157 presenze e 18 gol) e via verso la Sardegna.

LA CARRIERA. In rossoblù l’ex Sochaux, Genoa, Torino e Milan ritroverà il suo mentore Rolando Moran, andando a ricomporre insieme a Castro, quando l’argentino si sarà completamente ristabilito, la coppia di trequartisti che aveva incantato a Verona.

LE PAROLE. “La squadra è di grande qualità. Sono contento di ritrovare Maran e spero di fare bene. Sardegna? Ci sono stato solo in vacanza”, ha dichiarato allo sbarco presso l’aeroporto di Elmas. Birsa è un nuovo giocatore del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu