cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari prepara l’offerta al Chievo per Birsa

Secondo Il Corriere dello Sport, il sodalizio isolano starebbe studiando la formula giusta da presentare ai veronesi per il trequartista gradito a Maran

NEL MIRINO. Che Valter Birsa corrisponda al profilo richiesto da Rolando Maran per sostituire Castro al Cagliari è ormai noto. Il trequartista sloveno, che ha una valutazione attuale di mercato attorno ai due milioni di euro, non sarà facile da strappare al Chievo. Il club veronese non vorrebbe privarsene data la stagione complicata, ma con una proposta economica vantaggiosa potrebbero aprirsi degli spiragli.

SITUAZIONE. Come detto, il Chievo non è molto propenso a far partire ora il giocatore. Il Cagliari però non molla la presa e sta studiando un’adeguata proposta da presentare ai clivensi. Birsa ha disputato 17 gare su 19 in questo campionato, realizzando 2 reti e altrettanti assist. 32 anni, fisico e qualità importanti, avrebbe meno difficoltà ad inserirsi nei meccanismi rossoblù per la conoscenza con Maran. I tifosi del Cagliari si augurano che la trattativa non sia lunga come quella per Castro…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu