cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trequartista cercasi e non solo

Analisi del mercato rossoblù nelle pagine sportive dell’edizione odierna de L’Unione Sarda. Il lavoro della società rossoblù dovrebbe essere intenso

Nodo trequartista o, se preferite, il sostituto di Lucas Castro: questa, secondo il quotidiano locale, è la priorità del mercato rossoblù. Del resto la flessione della squadra di Rolando Maran è coincisa proprio dopo l’uscita di scena del Pata. Quale il profilo ideale?

MANCOSU. Dopo aver visto sfumare Soriano che passerà al Bologna, i nomi sul taccuino del ds Carli sono quelli di Birsa (gradito al tecnico rossoblù) e Mancosu. Quest’ultimo è in grado di interpretare molto bene il ruolo di trequartista atipico che, oltre a suggerire le punte, possa coadiuvare il centrocampo.

USCITE. In difesa chi ha le valigie pronte è Andreolli, la grande delusione. Con la sua partenza il Cagliari risparmierebbe un ingaggio di non poco conto. Sull’out mancino è caccia ad un elemento che possa essere più che un’alternativa a Padoin: sia Lykogiannis che Pajač non hanno convinto e di conseguenza almeno uno dei due dovrebbe lasciare, acquirenti permettendo, l’isola.

DUBBIO FARIAS. In bilico la posizione del brasiliano che pur nelle ultime settimane pare essere uscito dal suo torpore con due gol contro Frosinone e, soprattutto, Genoa. In caso di una sua partenza la società rossoblù potrebbe anticipare di sei mesi il rientro alla base di Daniele Ragatzu.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu