Resta in contatto

Sondaggi

SONDAGGIO – Cagliari, qual è il gol più bello del 2018?

Qual è stato il gol più bello del Cagliari nel 2018? Ve lo chiediamo nel nuovo sondaggio di CalcioCasteddu!

IL GOL PIÙ BELLO. Finisce un anno e ne ricomincia un altro. L’addio al 2018 porta con sé un gran carico di ricordi per i tifosi rossoblù. 38 in totale i gol realizzati in quest’anno solare, che ha visto momenti difficili ma anche grandi gioie per il Cagliari, come la salvezza all’ultima giornata contro l’Atalanta.

Ora vi chiediamo: secondo voi, qual è stato il gol più bello dell’anno appena trascorso?

VOTA IL SONDAGGIO!

Cagliari - Qual è il gol più bello del 2018?

LE CANDIDATURE. Per rinfrescarvi la memoria, ecco le immagini dei gol candidati, con il perché del loro inserimento.

Nicolò Barella (in Cagliari-Milan 1-2). Un gran gol per il talento sardo, che salta Calabria e supera Donnarumma con il destro a giro.

Luca Cigarini (in Crotone-Cagliari 1-1). Il gol del pareggio a Crotone firmato Luca Cigarini, con un calcio di punizione magistrale che si rivelerà decisivo anche ai fini della salvezza.

Luca Cigarini (Cagliari-Spal 2-0). Ancora Cigarini per il vantaggio sui ferraresi con un destro dalla distanza che bacia il palo e si insacca in rete.

Leonardo Pavoletti (in Chievo-Cagliari 2-1). Incornata sontuosa di Leonardo Pavoletti, per un gol che non serve a nulla ai fini del risultato, ma dimostra le doti da centravanti puro del bomber livornese.

Leonardo Pavoletti (in Fiorentina-Cagliari 0-1). Ancora Pavoletti, per un gol non stupendo esteticamente ma importantissimo nell’economia della stagione rossoblù. È grazie a questa rete, infatti, che il Cagliari ha raggiunto di fatto la salvezza nello scorso campionato.

Leonardo Pavoletti (in Cagliari-Bologna 2-0). Una candidatura che premia più l’azione e soprattutto l’assist da fantascienza di Castro, che l’effettivo colpo di testa del solito Pavoletti per il raddoppio contro il Bologna.

Artur Ionita (in Spal-Cagliari 2-2). Il centrocampista Moldavo torna al gol e completa la rimonta ai ferraresi con un bell’inserimento in area. Finta con dribbling secco al difensore e gol del pareggio per i rossoblù.

Lucas Castro (in Cagliari-Chievo 2-1). Un gol meraviglioso per il centrocampista argentino, che trova l’angolino con un destro da fuori area per la più classica della rete dell’ex.

Marco Sau (in Cagliari-Roma 2-2). Un gol bello, ma soprattutto emozionante. Marco Sau torna al gol dopo nove mesi con un gol al 95′ con il Cagliari in nove uomini che rimonta dallo 0-2 al 2-2.

Ora che li hai rivisti tutti, vota il nostro sondaggio sul gol più bello del 2018!

VOTA ANCHE IL SONDAGGIO SULLA PARTITA PIÙ BELLA DELL’ANNO. CLICCA QUI!

3 Commenti

3 Comments

  1. Pingback: SONDAGGIO - Cagliari, qual è la partita più bella del 2018?

  2. Commento da Facebook

    gennaio 1, 2019 a 18:09

    Il goal di Cerri…… ops

  3. Commento da Facebook

    gennaio 2, 2019 a 17:34

    Quello di Sau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Sondaggi