cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Birsa è il primo obiettivo di gennaio

La Nuova Sardegna, parlando dell’imminente apertura del calciomercato di riparazione, cita lo sloveno del Chievo quale probabile rinforzo del Cagliari

SCELTA. Valter Birsa, trequartista sloveno del Chievo, sembra essere la prima scelta del calciomercato invernale per il Cagliari. Il giocatore, conosciuto molto bene dall’allenatore Rolando Maran, sarebbe stato individuato per sostituire l’infortunato Castro. Un profilo tecnicamente valido e ben accetto dallo staff tecnico, che avrebbe quindi meno difficoltà per un eventuale inserimento.

SCENARIO. Quante possibilità ci sono che il giocatore arrivi in Sardegna? Sulla carta, numerose. Oltre alle circostanze già elencate, il 32enne non sta trovando utilizzo continuo con l’allenatore Di Carlo. Birsa ha un accordo valido con il club clivense fino al 2021: la formula per un eventuale trasferimento a Cagliari potrebbe essere un prestito con obbligo (o diritto) di riscatto a giugno oppure una cessione sulla base di un accordo biennale. La trattativa con il Chievo per Castro non fu semplice, ma i rapporti con la società veronese sono buoni e nulla è escluso a priori.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu