Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: si salva solamente Cragno

Nella comparazione consueta tra le pagelle stilate da Calcio Casteddu, i quotidiani sportivi/locali e i lettori del nostro sito, pioggia di valutazioni negative

ECCEZIONE. Alessio Cragno è l’eccezione positiva nella complessiva “bordata di fischi virtuale” rivolta ai protagonisti rossoblù di Udinese-Cagliari. La stampa non ha risparmiato nessun altro, dando a Srna lo scettro di peggiore in campo. I lettori di Calcio Casteddu stroncano in particolare la coppia d’attacco Cerri-Farias. Unanime bocciatura per Rolando Maran.

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mauro
Ospite
Mauro

Ci manca qualcosa….che ci renda piu equilibrati….in casa siamo una squadra tosta in grado di giocarcela con tutti e fare risultato…fuori ci manca qualcosa…..che spero arrivi con il mercato di gennaio…..forza ragazzi forza casteddu forza Cagliari forza mister Maran e forza societa tutta dal presidente fino al magszziniere….

Commento da Facebook

Penso che i primi ad essere dispiaciuti per la sconfitta, siano i giocatori e tutto lo staff e non trovo giusto criticarli come se fossero degli incapaci ,visto che la settimana scorsa venivano elogiati come dei campioni. Un po di equilibrio nei giudizi e sempre Forza Cagliari .

Commento da Facebook

Condivido pienamente gli altri tutti in miniera compreso il mister

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche