Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: si salva solamente Cragno

Nella comparazione consueta tra le pagelle stilate da Calcio Casteddu, i quotidiani sportivi/locali e i lettori del nostro sito, pioggia di valutazioni negative

ECCEZIONE. Alessio Cragno è l’eccezione positiva nella complessiva “bordata di fischi virtuale” rivolta ai protagonisti rossoblù di Udinese-Cagliari. La stampa non ha risparmiato nessun altro, dando a Srna lo scettro di peggiore in campo. I lettori di Calcio Casteddu stroncano in particolare la coppia d’attacco Cerri-Farias. Unanime bocciatura per Rolando Maran.

 

3 Commenti

3 Comments

  1. Commento da Facebook

    dicembre 30, 2018 a 12:32

    Condivido pienamente gli altri tutti in miniera compreso il mister

  2. Commento da Facebook

    dicembre 30, 2018 a 19:32

    Penso che i primi ad essere dispiaciuti per la sconfitta, siano i giocatori e tutto lo staff e non trovo giusto criticarli come se fossero degli incapaci ,visto che la settimana scorsa venivano elogiati come dei campioni. Un po di equilibrio nei giudizi e sempre Forza Cagliari .

  3. Mauro

    dicembre 31, 2018 a 02:47

    Ci manca qualcosa….che ci renda piu equilibrati….in casa siamo una squadra tosta in grado di giocarcela con tutti e fare risultato…fuori ci manca qualcosa…..che spero arrivi con il mercato di gennaio…..forza ragazzi forza casteddu forza Cagliari forza mister Maran e forza societa tutta dal presidente fino al magszziniere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche