cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Cagliari, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Ecco quali potrebbero essere secondo la nostra redazione le scelte del tecnico rossoblù Rolando Maran in vista del match contro la Lazio.

IL MATCH. Dopo il ko contro l’Atalanta la Lazio vuole i tre punti contro il Cagliari. Ma le buone prove contro Roma e Napoli, nonostante la punizione di Milik al 91′ costata la sconfitta nell’ultimo turno, fanno ben sperare i rossoblù.

ASSENZE. Maran tuttavia sarà ancora orfano di Pavoletti e Lykogiannis, oltre che del lungodegente Castro e degli squalificati Srna e Ceppitelli. In dubbio invece gli acciaccati Klavan e Pajac.

LE SCELTE. Maran dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-1-2. Davanti a Cragno, si contendono il posto da terzino destro Faragò e Pisacane, che potrebbe giocare in coppia con l’unico centrale sicuro del posto – Romagna – in caso di forfait di Klavan. A sinistra Padoin. Centrocampo solito con Barella, Bradaric e ballottaggio tra lo stesso Faragò e Ionita, che potrebbe giocare anche come trequartista, ma si gioca il posto con Joao Pedro. E proprio il brasiliano, certamente in campo, non è escluso faccia coppia con uno tra Cerri e Farias là davanti. Altrimenti saranno proprio l’ex Perugia e l’ex Sassuolo a formare il tandem offensivo.

LA NOSTRA FORMAZIONE. (4-3-1-2) – Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Ionita; Joao Pedro, Cerri. All. Maran.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu