cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipi e posticipi: Cagliari mai di domenica alle 15 fino a metà marzo

La Lega Calcio ha rese note le gare in orario differente da quelle classiche della domenica pomeriggio nelle prime nove giornate del girone di ritorno

La Lega Calcio ha comunicato gli anticipi e i posticipi delle prime nove giornate di ritorno della Serie A 2018/2019. Quello che colpisce maggiormente è che, dal 20 gennaio (giorno della ripresa dopo la sosta) al 15 marzo, il Cagliari non giocherà mai di domenica alle 15 ma in anticipo e posticipo, di fatto con orari differenti.

LE GARE DEI ROSSOBLU’. La squadra di Maran tornerà in campo alle 18 di domenica 20 gennaio, nel posticipo della ventesima giornata (la prima di ritorno) per affrontare alla Sardegna Arena, l’Empoli. Sabato 26 (ore 15) Pavoletti e compagni attesi al Mapei Stadium per giocare, nell’anticipo del ventunesimo turno, alle 15 contro il Sassuolo. Altro posticipo è quello della ventiduesima giornata: quello in programma lunedì 4 febbraio alle 20,30 alla Sardegna Arena contro Atalanta.

Posticipo anche contro il Milan (domenica 10 febbraio ore 20,30 a san Siro), mentre CagliariParma si giocherà il sabato successivo (il 16) alle 18. SampdoriaCagliari sarà invece l’anticipo di domenica 24 alle 12.30. Sempre domenica, ma alle 18 del 3 marzo alla Sardegna Arena, c’è Cagliari-Inter, mentre al Dall’Ara di Bologna la sfida agli emiliani si disputerà domenica 10 marzo alle 12,30. Infine venerdì 15 marzo alle 20,30 confronto casalingo con la Fiorentina.

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA. Gli abbonati alla pay-tv potranno vedere il Cagliari contro Empoli, Sassuolo, Atalanta, Milan, Parma Inter e Fiorentina su Sky. Su Dazn invece gli incontri delle 12,30 a Marassi contro la Sampdoria e Bologna.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu